martedì 19 febbraio 2008

Assenza Giustificata

E stasera finalmente ho trovato un po di tempo e forse, c'è da dire, anche un po' di voglia di sedermi e mettermi qui a scrivere.
Per chè sono stata assente così tanto?
Perchè sono momentaneamente una nomade, per così dire.
O meglio, un'ospite in una casa non mia. Eh si, mi hanno sfrattato da casina in attesa che questa venga ristrutturata, dopodichè potrò tornarci e entrare finalemente in quella che davvero è CASA MIA.
In fondo non stare a casa con i miei non è propio così male.
Al mattino non mi sveglia più il martello pneumatico alle 7 e che ti martella nella testa fino alle 17, non ho più le nipotine disperate che girano per casa con i decibel vocali al massimo ad ogni ora del giorno.
Sono via da casa da ormai un mesetto, i miei non li vedo quasi mai. Le giornate sono tranquille, l'unica cosa scomoda che non ho tutto qui con me. Spesso mi accorgo che mi manca qualcosa e se ci penso mi ricordo di averlo inscatolato e messo in soffitta. Chissà quando riuscirò a riaprirli quegli scatoloni che contengono tanto di me.
Ho cambiato anche il pc, ora ho un bel portatilino che non uso molto spesso (ecco perchè della mia assenza) in quanto Vista devo ancoa ben capire come si usa, in più non essendo appunto a casa mia non voglio sfruttare troppo la connessione altrui.
Cos'è successo poi in questo periodo di tempo in cui sono stata assente?
Ho passato molto più tempo con A. il mio tesoro... se non avessi incontrato lui sulla mia strada ora forse sarei ancora qui a piangermi addosso. Certo, sono sempre la solita persona insicura che conoscevate ma più serena e felice, e lo devo a lui.
Non sono stata molto bene tra dicembre e gennaio; sono stata sotto antibiotici per 2 mesi senza sentire benefici, tanto che mi sono buttata per la disperazione su prodotti naturali che mi ha prescritto un iridologo naturopata...però sembra funzionino (con quello che li ho pagati se non funzionavano lo strozzavo).
Il lavoro...ecco nota dolente, il lavoro procede ad alti e bassi. Questo è il periodo dei bassi. Purtroppo sono ritornata p-t perchè è rientrata una collega dalla maternità e io sono un po' nella cacca avendo già il mutuo da pagare... resisterò fino a fine maggio poi se non mi riportano f-t penso porprio che cercherò un altro lavoro.
E attendo maggio con impazienza: Tenerife arrivo!!!!


Ora mi metterò a navigare sui blog che da tempo trascuro.

Buona notte.

lunedì 18 febbraio 2008

Lallina in snowboard

video

Peccato non avere i video delle primissime volte sulla tavola...se no vi facevate grasse risate.

Torno presto.

Baci Lalla