giovedì 26 aprile 2007

Assenza Giustificata

Eh lo so, i miei ultimi post sono stati brevi e concisi e sono stata un po' assente da tutto il mondo della rete... questo x' a casa abbiamo cambiato operatore e ancora non mi hanno installato la linea internet..al lavoro invece mi posso connettere davvero poco, giusto per lasciare qualche traccia del mio passaggio, ma anche in negozio siamo rimasti senza internet x una settimana... saà un segno forse???
Eh eh...
cmq..la mia partenza per il breve soggiorno a Roma si avvicina... aspetto di sapere se troverò qualcuno dei miei contatti a farmi compagnia per qualche ora.
In attesa di tornare regolarmente a trovarvi sui vostri blog.
Bacioni Lalla

4 commenti:

Baol ha detto...

bentrovata!

lucia ha detto...

ciao, è da un pò che non ti vedo dalle mie parti...
Salutami Roma, e se decidi di fare un tuffo nella Fontana ricordati di indossare il costume.
;-)
a presto
bacioni

Anonimo ha detto...

divertiti e fai tante belle foto , mi raccomando !!!!!!!!!!!!!!

ozzy ha detto...

Ciao ...
sono anche io di Bergamo e sono rimasto stupito dal modo in cui racconti città alta nelle tue foto.
Non sapevo in che altro modo dirtelo se non scriverti un commento nel tuo ultimo post dato che non ho trovato una mail dove scriverti questo commento.
Ciao e scatta tante foto.
Un saluto Da un bergamasco che vive a milano.