mercoledì 2 maggio 2007

Dilemma


Questa sera ci siamo poste un "grande interrogativo".... avete presente lo snack della nutella?? Quello con i grissini e l'estathé?

Ecco... mentre mangiavamo guardando "Closer" (un film che mi ha un tantino lasciata senza parole) ci siamo poste il dilemma.... finiremo prima i grissini della nutella?

Ehhhh si ragazzi questi sono veri e propri interrogativi...quelli x cui su un grissino metti un quintale di nutella e sull'altro quasi nulla chiedendoti se mai dovrai pulire il contenitore con le dita!

Si lo so siamo matte.


Uscite dal lavoro ( eh si oggi 1° maggio noi abbiamo lavorato ben 8 ore) ci siamo dirette da Blockbuster e abbiamo affittato 2 film, uno appunto "Closer" e l'altro era una commedia "Cake"... il ragazzo alla cassa ci guardava un po' allibito x' abbiamo passato + tempo a scegliere gli snack da stuzzicare davanti alla tv che alla scelta dei film...
.....dolce o salato?

Nachos o biscotti?
Gelato o nutella?

Alla fine abbiamo optato per snack nutella e nachos con salsina ...ovviamente da mangiare dopo la pizza... ma dopo la pizza a sorpresa la mamma di Vale ci ha portato i calameri fritti.... quindi i nachos sono stati scartati...ma la nutella NO!


Bè dai... dopo 3 settimane di full immersion nel lavoro senza pause e senza riposi, maturando straordinarie su straordinarie un po' di "svago" ci voleva no??
Poi domani abbiamo tutto il tempo per lamentarci dei kg di troppo o dei brufoli che fioriscono come margherite a primavera nei campi.. giusto?


Bè siccome qui il temporale incombe e la pioggia scende che è un piacere sul cantiere ormai avviato di casa mia, vi auguro una splendida notte...domani la sveglia suona all'alba...si ricomincia.
Un bacione

8 commenti:

Adynaton86 ha detto...

Calamari fritti... hmm... potrei ingozzarmici fino a morire soffocato.. ghgh :) E comunque diciamolo, un po' di sano porcheggiare e di tranquillo relax ci vuole. Tanto più che hai anche lavorato al primo maggio. Che assurdità... al posto tuo mi sarei mangiato pure i nachos :P un abbraccio, Ady

Baol ha detto...

nacho nacho man...i want to be a nacho man...
Come direbbe Homer Simpson :)

Ti consiglio un film: Slevin

Padda ha detto...

Non so se finiscono prima i grissini della Nutella, ma so per certo che l'Estathè finisce prima di tutti lasciando un'implacabile sete e la necessità -quasi da tossicodipendente- di ulteriore thè al limone.
Non ci posso far nulla: l'Estathè è come una droga per me, e quel misero bicchierino non basta neanche per bagnarmi l'ugola! ;-)

Propongo alla Ferrero una nuova confezione composta da:
-1 bottiglia da 1 litro e mezzo di Estathè
-1 barattolo da 500 grammi di Nutella
-1 confezione da 120 grissini

Ecco, adesso sì che si ragiona. :-P

PS: Ma hai provato a mescolare un po' le cose e ad intingere i nachos nella nutella e i grissini nella salsina piccante? ;-)

Laura ha detto...

Ady: eh si, la "fortuna" di lavorare in uno dei centri commerciali + grandi d'Italia include anche lavorare domeniche e festivi, è stata una "magra" (mica tanto) consolazione...i nachos li conserviamo per la prox serata film!

Baol...Slevin...già sentito....potrebbe essere il prox blocbuster allora... ;-)

Padda sostengo la tua proprosta alla Ferrero... poi però invece di camminare rotolo che faccio prima :-p

Mescolare nachos e nutella? Mai fatto ma sarei in grado di provare.... mamma quanto faccio schifo!!!

Bacio stelline

lucia ha detto...

ho visto "The Closer" qualche sera fa. Mi è piaciuto davvero tanto.
Bella scenenggiatura.
Superbo il dialogo su e giù dalle scale. La litigata.
:-)
Io prediligo il classico poc corn davanti a un film. Ma anche i semi di zucca non sono male. Le altre cose, da buona macrobiotica, le evito.
bacioni

Anonimo ha detto...

Io invece ieri al cineforum locale ho visto IL GRANDE CAPO di Lars Von Trier. Davvero un ottimo lavoro, inconsueto per un crepuscolare come lui, finale ingarbugliato ma eclatante. Ve lo consiglio spassionatamente.

CIAO CIAO taccoinpelle e long live the nutella!!!

I fiori nella vasca ha detto...

Stasera calamari fritti!
Alla faccia dei nutrizionisti!
Calamari fritti e 1 po' d'allegria che in questi giorni è mancata!
un bacione Lalla!!

Marco ha detto...

Certi quesiti hanno la loro portata esistenziale... ;-)