lunedì 2 aprile 2007

Ferie Finite

E le prime ferie del 2007 sono finite, volate, come se non ci fossero state, perchè non mi sono mossa da casa se non per 2 gg in prov. di Como per eventi sportivi a cui dovevo partecipare come ufficiale di gara.... ufff...non sono proprio ferie, si riposa cmq poco soprattutto se si lavora anche in un altro posto, e a volte ci si annoia anche perchè tu hai le ferie, ma tutti i tuoi amici no!
Cmq, le prossime sono già fissate, terza settimana di maggio...ragazzi la Lallina dal 21 al 23 andrà a Roma, già prenotato!!
Magari ci incroceremo per le vie della Capitale... bo spero solo di divertirmi e di visitare questa bella città che solo una volta ho visto (in gita scolastica) e di cui purtroppo non ricordo quasi niente!

Farò un sacco di fotografie questo è certo!! E poi magari avrò tempo e modo di pensare tanto, di riflettere ancora di più e di rilassarmi che è la cosa migliore!
Voglio godermi questi 3 giorni e tenerli nel cuore, sperando vada tutto liscio e di avere il tempo a favore.

Ora però mi devo preparare psicologicamente al fatto che da domani si torna al lavoro, speriamo fili tutto liscio!!

Ragazzuoli buona notte...sono stanca morta!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

.....e allora cara Laura non omettere di goderti il panorama capitolino dal Pincio, di lasciarti trasportare dalla magia notturna quasi mistica di via della Conciliazione e di tuffarti nall'esplosiva atmosfera trasteverina.
Sembro una guida turistica lo so, in fondo da buon milanese io la capitale me la son potuta godere con un occhio deformato del turista. Ma la adoro, tanto, cosi come adoro il colore di calcina dei muri di certe case ottocentesche. Mi raccomando immortalali in tutto il loro splendore, preferibilmente al calar delle tenebre. E una fotina se ti ricordi dedicala al sottoscritto, che in quei giorni sarò in qualche affollata autostrada padana (as usual after all!!!!), buhaaaa...

Anonimo ha detto...

ah scusa, preso com'ero nn mi son firmato; screanzato. sono sempre gilbert elliott, alias marco da milano (montavick@yahoo.it)

iassu fillè!