mercoledì 6 giugno 2007

Carattere

Va bene, io ho un terribile difetto lo so, o un limite, vedete voi come chiamarlo...me ne rendo conto.
Ma è più forte di me che ci posso fare...io non riesco a fare la bella faccia quando qualcuno mi sta letteralmente sulle palle.
Oh, che devo dire, se una persona a pelle proprio non la sopporto, mi irrita solo vederla non riesco a far finta di nulla, mi si legge in faccia che qualcosa non va, sono un libro aperto purtroppo, si purtroppo, perchè non riesco a nascondere niente.
E ancora purtroppo, il tono di voce quando parlo con queste persone mi rendo conto non è dei più amabili e, se mi si attacca, non riesco a sorvolare ma ribatto di conseguenza perchè sono troppo troppo troppo impulsiva! Si, è carattere, ma dovrei imparare a far bella faccia a cattivo gioco.... a riuscirci..per ora per me è più facile da dirsi che da farsi!
Si si , poi vado dalla parte del torto anche se sono nella ragione etc etc, ma che ci posso fare!? Non sono un'ipocrita e per questo ho preso un sacco di calci nel culo nella mia vita e moooooolti altri ne prenderò, pazienza!
Uff!! Si mi rendo conto che riuscire a farmi scivolare addosso certe cose sarebbe una cosa bellissima che mi alleggerebbe la vita ed eviterei incazzature gratuite...bo ci proverò!
Però che pacco, non va mai bene niente!!
Va bè va bè! Andiamo avanti e vediamo come si evolve la situation!
Intanto penserò che sono in riserva e non mi ricordavo che c'era lo sciopero dei benzinai!!
Sono troppo sfigata! :-p

4 commenti:

lucia ha detto...

Con quelli che mi stanno "sulle palle" le ho provate tutte!
Ora sto tentando un approccio che esce dalla coerenza e dalle aspettative. Li sorprendo con insolite carinerie. A volte funziona! E mi diverto pure.
Un abbraccio cara, a presto

Laura ha detto...

Cara Lucia, vorrei riuscirci anche io, ma ancora non ci riesco, in questi giorni poi è una collega che mi dà questo effetto orticante.... già non resisto!!

Baol ha detto...

Quanto ti capisco...pensa a me che mi trovo in una situazione in vui tutti i giorni, per lavoro, mi trovo faccia a faccia con persone che spesso raggiungono un livello di ipocrisia enorme.
Un abbraccio

sc1ll4 ha detto...

Lalla ha scritto:"io non riesco a fare la bella faccia quando qualcuno mi sta letteralmente sulle palle." Io non lo definirei un difetto ma 'carattere' è il tuo modo di essere è un po' come essere bionda o mora sei così punto.
Lalla ha scritto:"Si mi rendo conto che riuscire a farmi scivolare addosso certe cose sarebbe una cosa bellissima che mi alleggerebbe la vita ed eviterei incazzature gratuite..." purtroppo non sempre è anzi molto volte è peggio e te lo dico perché io mi tengo molti 'pareri' personali per me proprio per evitare le incaz...... ma non funziona uguale
Lalla ha scritto:"Però che pacco, non va mai bene niente!!" non è proprio cosi cerca il lato positivo c'è il blog è tante persone che ti sono vicine...
:*