domenica 21 ottobre 2007

Cosa sanno i tuoi amici di te?

Ho ricevuto l'ennesima catena sul: cosa sanno i tuoi amici di te??

Alcuni mi conoscono bene, alcuni con sufficienza e c'è chi non sa quasi nulla di me...in questa fredda domenica sera ecco come passare il tempo ;)



01 - Che ora è: 19.56
02 - Nome: Laura
03 - Compleanno: 16 aprile
04 - Segno zodiacale: Ariete
05 - Tatuaggi: No

06 - Piercing: Ho solo i buchi alle orecchie
07 - Sei innamorato/a? Chi può dirlo?
08 - Ti piaci? Non sempre
09 - Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? Si
10 - Hai mai fatto un incidente con la macchina? Si ma non guidavo io
11 - Hai mai avuto una frattura? No (tocchiamoci va!!!)

12 - Pepsi o coca-cola? Coca-cola
13 - Ti fidi dei tuoi amici? Ho 3 amiche sincere di cui posso fidarmi
14 - Colore preferito per l'intimo? Dipende dall'intimo
15 - Misura di scarpe: 37
16 - Numero preferito? Diciamo 3
17 - Tipo di musica preferita? Ascolto di tutto
18 - Doccia o bagno? Doccia, perche' è più pratica...ma ogni tanto ci vorrebbe un
bagno rilassante
19 - Cosa odi? Gli ipocriti e gli opportunisti
20 - Come ti vedi nel futuro? Ma... forse a fare le marchette x pagare il mutuo :p
21 - Da chi hai ricevuto questa mail? Andrea
22 - Quale dei tuoi amici vive più lontano? Fabrizio
23 - Cosa cambieresti nella tua vita? Bisognerebbe cambiare certe scelte fatte
in passato, ma non potendo lasciamola andare così come va... vediamo che
succede... prima o poi girerà bene no?
24 - Sei felice? A volte
25 - Proverbio preferito? La speranza è l'ultima a morire
26 - Libro preferito? mmm... allora qui è una bella lotta tra "il Conte di
Montecristo" di Dumas, "Cime Tempestose" di Bronte e "Orgoglio e Pregiudizio" di Austin.
27 - Di cosa hai paura? Delle mie reazioni
28 - La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? E' già ora??
29 - Film preferito? Neverland

30 - Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Un cartone animato
31 - Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Un quadro per ora e mensole
piene di libri e soprammobili
32 - Cosa c'è sotto il tuo letto? Polvere
33 - Posto dove ti piacerebbe andare? Molti posti... Australia, Sud Africa,
Messico, Nuova Zelanda, e il sole a mezzanotte ce lo vogliamo perdere???
Quindi anche Capo Nord.
34 - Profumo preferito? Al momento Amour di Kenzo (a dire il vero non mi
intendo di profumi, questo me l'hanno regalato e devo dire che mi piace)
35 - Sport preferito? La passione è nella ginnastica ritmica, mi piace sciare, ma
al momento sono in "panchina"
36 - Timido o estroverso? Timida... molto, ma non ci crede nessuno.. perche' ho
reazioni o comportamenti opposti a quello che sento proprio per nascondere certe emozioni. Non so quanto sia un bene però
37 - Soprannomi? Lalla, Gavaz
38 - Mare o montagna? Mare d'estate e montagna d'inverno
39 - Hai paura della morte? Diciamo che l'unica vera esperienza di cui sono
stata testimone mi ha decisamente scioccata. Si, ho paura che qualcuno possa andarsene prima di me
40 - A che ora vai a letto di solito? Non prima di 00.30


Buona Dmenica Sera



Nessun commento: