giovedì 18 ottobre 2007

Fissato il rogito!

E' stata finalmente fissata la data del rogito, 7 novembre 2007!
Era ora direi, la stavo aspettando da luglio.
Ecco questa è l'unica nota positiva delle ultime settimane.
Sono stressata, ufficialmente!
Sono nervosa, stanca, scatto per tutto, non ho fatto delle ferie riposanti, ho fatto ore di lavoro supplementari non pagate e senza giorni di riposo... per cosa poi?
Per coprire il culo agli altri!
E un grazie, dico un GRAZIE lo avete sentito??????????????
No!
Anzi!
Ti attaccano e hanno pure il coraggio di avere sempre e comunque ragione, quando invece hanno torto marcio!
Per carità, io sbaglio a tenere troppo a fare bene quello che faccio e a prendermela quando gli altri fanno delle cazzate per cui io ci metto poi la faccia.
Ma che se ne vadano tutti a quel maledetto paese.... da domani in poi da me non avranno che le mie 38 ore pagate settimanali con giorno di riposo incluso, e se si ritrovano nella cacca come è successo negli ultimi 8 mesi, bè peggio per loro, io di certo non mi metto a coprire il turno e ritrovarmi a lavorare 45 gg di fila senza riposo come già è successo!!!!!
Si arrangiano!

1 commento:

Adynaton86 ha detto...

E' cosa buona e giusta. Del resto tutti hanno diritto al riposo, e nessuno ha il diritto di prendersene di più degli altri!
Un bacione
Ady