martedì 17 luglio 2007

Vacanze

Ed è già finita la prima settimana di ferie di questa estate... i prossimi giorni di vacanza verranno fra poco più di un mese.

Dove sono stata?

3 giorni in quel di Jesolo a riposarmi un po' e poi 4 giorni a Follonica in Toscana dove ho unito l'utile al dilettevole...mare sole spiaggia e visita in palestra alla squadra nazionale di ginnastica ritmica alla quale ho fatto un bel servizio (molto casereccio) fotografico durante un loro allenamento eheh. E' stato molto interessante.



In questo periodo non mi sento molto ispirata nello scrivere, lascio parlare le immagini.







Notte

1 commento:

Barbara ha detto...

Mi sono letta un po' dei tuoi post mescolando lo stupore a una serie di domande che sempre mi faccio ad ogni lettura di un altro da me. Mi piace recuperare gli accordi nascosti tra le persone. Mentre pensavo questo, ho letto che sei passata dalle mie parti...che coincidenza. Ti aspettiamo di nuovo a Follonica.