sabato 17 marzo 2007

Fame Assassina

Ci sono dei periodi dell'anno nei quali vengo assalita da una fame assassina incontrollabile!

Mangio, mangio mangio e mangio, a volte per noia perchè non so cosa fare, non so come passare il tempo e allora sgranocchio ....vado dal dolce al salato senza molta differenza con una facilità incredibile, sono peggio di una donna incinta...almeno quelle hanno ancora una scusa a cui attaccarsi per dire che hanno fame e se lievitano un po' troppo hanno anche un motivo.... e io mangio mangio mangio e mi lamento anche se sto ingrassando.... eh va bè pazienza.... cercherò di rimediare con l'arrivo della bella stagione, sperando che come gli altri anni l'arrivo del caldo e l'idea che cominceremo a scoprirci sempre di più mi aiuti a mangiare meno schifezze....


...ancora mi chiedo come non ho fatto ad aprire quel vasetto di Nutella che ho nell'armadio da 3 mesi.....




Però dai.... un dolcetto ognitanto...ma quanto tira su il morale???????

4 commenti:

Baol ha detto...

I love Nutella (nonostante sia un fan delle cose salate)

I fiori nella vasca ha detto...

Mamma mia pane e nutella!!!!!

Anch'io Lau in questo periodo ho una fame assassina!!!
Sai?
Faith può confermare...domenica sera alle undici ho mangiato un panino cotoletta e patatine ENORME!!!:))
Il che non sembra strano...ma ero uscita alle sette dal risorante per una cresima!:)

Un bacione!!

Faith ha detto...

Confermo tutto!!!
E aggiungo anche che la nostra Rain solitamente ha l'appetito di un pettirosso...quindi pensa un pò! Vederla spararsi un paninone del genere dopo una giornata al ristorante mi ha fatto impressione!! :))

Però è vero....quanto è bello mangiare!!

Uff...è la mia panciotta cresce!!

Bacioni!

Faith

Anonimo ha detto...

io compro quelle bustine piccoline per sentirmi meno in colpa :P
questo barattolone sparirebbe comunque in un giorno :D