lunedì 12 marzo 2007

Finalmente!!!

Finalmente oggi il comune ha approvato il progetto delle mie sorelle.. eravamo tutti disperati x' se veniva bocciato anche stavolta si trovavano a dover comprare un'altra casa in tutta fretta...... invece grazie a qualcuno che lassù ci ha protetti, dopo più di un anno possiamo far partire i lavori.... i loro almeno, il mio ci vorrà ancora un bel po' di tempo.... ma una volta posizionata la gru si comincia a ballare...e io è meglio che comincio a risparmiare eheheh..
Una nota positiva!
Finalmente!!!
Come finalmente ho aperto gli occhi e riesco a dire NO a chi non mi merita, a chi mi sottovaluta.....
Oggi è un giorno di sole a Bergamo, stupendissimo sole, una giornata fresca e luminosa......
Buon inizio settimana a tutti.....
Sta arrivando la Primavera!!!!

9 commenti:

Faith ha detto...

Evviva!!!
Leggendo questi ultimi post mi sono accorta che qualcosa va meglio...no?
Hai imparato a dire di no agli altri, adesso impara a dire sì a te stessa!
Portati allo scoperto, vivi appieno...
sei una bella persona e nn potrai fare altro che guadagnarne!!

Ti abbraccio forte

Faith

Laura ha detto...

eh si, speriamo di imparare ancora di +

un abbraccio forte a te Faith....

un bacione notte

Xalimar ha detto...

Hai trovato la tua primavera interiore...raggi di sole che squarciano le nubi, un augurio affinchè sia sempre così la tua vita.

KikiPetite ha detto...

Grazie per esser passata nel mio "Mondo"...come ti ho scritto sul mio blog, sei la benvenuta. E' parecchio che leggo i tuoi post ed i tuoi commenti ma, ahimè, sono stata superconcentrata sullo studio e non ho avuto un secondo di tempo per lasciare traccia di me...ma ora, mi dedico a me stessa e a tutti i blogs che meritano di essere vissuti!

Ti aggiungo ai miei "Mondi paralleli".

Bacio e buona giornata!

Kiki.

Laura ha detto...

grazie a te di essere passata, ricambio il link e passerò presto a trovarti

un abbraccio

Anonimo ha detto...

ho seguito il consiglio di un "amico" ed ho sfiorato la tua scheda... allora che dire, in (*) alla balena per il tuo progetto ^_^

FALENA_BLU

I fiori nella vasca ha detto...

Umh sono passata un po' in ritardo..allora buon fine settimana!:)
Vai Lau la Primavera si sente!!!
Un bacione
Rain

Adynaton86 ha detto...

Che bello sentirti raggiante per qualcosa! Mi fa molto piacere... non so cosa significhino per te questi lavori, ma se sono un incentivo alle tue soddisfazioni... allora tutti con le cazzuole e i pennelli in mano! :)
un bacione
Ady

Laura ha detto...

ehhhh se tutto va bene significano tanto, x' dopo aver terminato di ristrutturare la loro di casa forse finalmente partono a sistemare la mia.... speriamo...un bacione buona domenica a tutti