mercoledì 21 marzo 2007

Innamorarsi...

"Quando incontriamo qualcuno e ci innamoriamo,
abbiamo l'impressione che tutto l'universo sia d'accordo.
Oggi l 'ho visto accadere al tramonto.
Ma se qualcosa va storto, non resta nulla!
Né gli aironi, né la musica in lontananza, né il sapore delle sue labbra.
Come può scomparire tanto rapidamente
la bellezza che c'era pochi minuti prima?
La vita scorre molto veloce:
ti fa rpecipitare dal cielo all'inferno in pochi secondi."


11 minuti
Paulo Coelho





Ho iniziato a leggere questo libro ieri sera tardi.... ho letto poche pagine ma già spno stata colpita da ciò che ho letto tanto da riportare questa citazione.....
......non ho mai letto nulla di Coelho prima d'ora...ma non credo di sbagliarmi se dico che amerò questo autore.

6 commenti:

I fiori nella vasca ha detto...

Lo amerai perchè le sue parole sono musica.
Ogni libro è totalmente differente dagli altri.
Undici minuti è il libro con cui ho conosciuto Paulo.
Poi sono andata a ritroso.
L'Alchimista mi è stato regalato da una delle persone a me più care.
E' stato come un segnale.
Per me, la mia scrittura, la mia vita.
Il segno che quel libro mi avrebbe condotto per mano per tutta la mia vita.
spero sia cosi anche con quella persona.
Ne sono certa.

Paulo dice "Se non penserò all'amore non sarò niente".
Io trovo sia vero, fino in fondo.

Lau quando vuoi parlare di lui sono qui!:)
Lo amo troppo!
Baci piccola!
E se vieni a Roma ci sono io come Cicero!
Roma all'alba.
Il sole che sorge tra le strade ancora vuote.
La scalinata ancora deserta.
Salirla fino alla fine, stare su Trinità dei monti e guardare quelle finestre sopra il cielo, dove si dice abbia vissuto Andrea Sperelli, Andrea e il Piacere.

Xalimar ha detto...

E son sicuro di non sbagliare se ti dico di continuare a leggere ciò che Coelho scrive in tantissimi altri suoi libri...buona lettura!

Laura ha detto...

Rain: sto seriamente pensando di venire a Roma dal 21 al 23 maggio...il volo l'avrei anche trovato... ti farò sapere

I fiori nella vasca ha detto...

Ok Lau fammi sapere...cosi organizziamo con Kiki, Faith e tutti i romani!
Un bacione

Morgan ha detto...

Ciao, volevo segnalarvi che l'iniziativa PRO BENITO ha portato ad un primo passo concreto. Guardatevi il video, scusate il disturbo e a presto.

Morgan

sc1ll4 ha detto...

Quando un amore si è aperti verso tutto e tutti perché il nostro cuore trova finalmente la sua parte mancante; quando finisce sembra che tutto ci crolli addosso ma non è così anche se in quei momenti non conta più nulla. Credo bisogni darsi tempo ed aspettare che qualcun'altro illumini di nuovo i nostri sogni di una luce immensa e bellissima...
Ps: bellissima citazione purtroppo non mai letto nulla di quest'autore ma credo che comincerò presto sembra molto interessante.
A presto.