lunedì 1 gennaio 2007

Gennaio 2007

E un altro anno se n'è andato...x fortuna!
E' stato un 2006 veramente terribile...iniziato nel peggiore dei modi, proseguito malissimo finito, si, diciamo in crescendo... ma a parte gli ultimi gg è stato proprio da dimenticare.
Il 2007 è iniziato bene o almeno come partenza va bene, ma devo riuscire a farlo proseguire su una linea positiva...un po' di fortuna dico potrò averla anche io... no????
Però oggi è già fuggita l'euforia che avevo ieri... x' ...x' temo di aver sbagliato ancora, forse era meglio non fare nulla...dio come vorrei avere qualche anno in meno e cambiare tante cose successe negli anni passati... quante cose mi sono persa, quante cose ho bruciato, quanti sbagli ho fatto...non mi sono goduta l'età più bella ed ora me ne sto pentendo amaramente x' vorrei riaverla quell'età.
Ma devo pensare al presente e convincermi che non c'è niente di male in questo ma che non può e non deve durare troppo x' ....x' è giusto così!
Ma è inutile fasciarsi la testa prima del tempo... tanto il nostro destino è già scritto devo solo riuscire a fare 365 gg l'anno quello che ho fatto nell'ultimo mese... alzarmi e iniziare la giornata con un sorriso....non prendermela x ogni cazzata e godermela...poi qlc di buono arriverà anche x me.
Si mi rendo conto che sembrano parole senza senso, frasi buttate giù giusto x sfogarsi .....ma era questo di cui avevo bisogno ...sfogarmi... sfogarmi un po'...!
Spero che tutto quello che di buono sognate possa accadervi quest'anno....


Un bacio a tutti
Buon 2007

4 commenti:

Cilions ha detto...

Cara Laura, sono sicuro che tutto ciò che ieri ti ha fatto soffrire ti abbia reso più forte per assaporare meglio il bello che presto dovrà arrivare...
Pensa positivo e sarà un anno stupendo!

Anonimo ha detto...

La vita va vissuta intensamente, giorno dopo giorno, e affrontata a testa alta sempre! Lascia il passato dietro di te, ma porta la memoria degli errori commessi per essere pronta a reagire in ogni momento. Non è mai troppo tardi per recuperare, e non saranno gli anni a pregiudicare la tua gioia a venire. Un sincero augurio per un felice 2007!

Baol ha detto...

Un giorno una mia amica mi chiese la ricetta della felicità, ed io dissi che ce ne sono tante....una l'hai descritta tu perfettamente.

Anche io penso di aver sprecato (e di continuare a sprecare) anni della mia vita....ci sono giorni che mi sento a pezzi e giorni che sto bene...non so...

Comunque ancora AUGURI per un 2007 meraviglioso!!!!

Faith ha detto...

Forse gli anni che ti sembra di aver sprecato non sono stati un male, se hanno contribuito a farti diventare la persona che sei ora.
E poi sei già un passo avanti, hai capito che basterebbe svegliarsi ogni giorno con un sorriso per affrontare la giornata positivamente! Certo, non è sempre facile...ma le giornate di pioggia servono anche per farti apprezzare il sole del giorno seguente!

Baci

Faith