lunedì 22 gennaio 2007

5 cose che non sapete di me




Su invito di Faith anche io mi accingo a svelarvi 5 cose che ancora non sapevate di me:

1. Mi sono ubriacata la prima volta in vita mia a 25 anni con un ottimo vino bianco. Da allora i miei amici mi dicono che da ubriaca sono un vero spasso, ma credo come la maggior parte della gente che beve un po' + del dovuto...per fortuna mi ricordo sempre la maggior parte delle cose che dico o che faccio anche se ci sono sempre un paio d'ore di vuoto nella mia mente... 2 sono le serate che ricordo maggiormente in cui mi sono divertita di +.... un sabato sera di ottobre (indimenticabile) e l'ultimo dell'anno appena trascorso.... ovviamente sempre con vino!!!


2. Fino all'età di 18 anni ho registrato su videocassetta una quantità infinita di cartoni animati, da Sailor Moon (tutte le serie) ad Hilary, da "Un fiocco per cambiare un fiocco per sognare" a "Terry e Maggie" fino a quando poi ho pensato che ero diventata un po' grande e ho regalato tutte quelle cassette alle mie nipotine...credo che mia sorella mi abbia maledetta!

3. Per un certo periodo della mia vita ho evitato accuratamente di farmi fotografare, avevo veramente schifo della mia persona, credo che sia durato dagli 11 ai 17/18 anni....dopodichè ho iniziato ad accettarmi.


4. Da poco più di un anno dormo con un pelouche Winnie the Pooh che mi ha regalato una mia carissima amica per Natale, non dormivo con un animale di pezza da quando avevo credo 5 anni, ma da quando ho comprato il letto matrimoniale, che per me da sola è troppo grande, mi fa tantisssssssima compagnia.


5. Non ho mai sorriso fino all'età di 16 anni perchè mi vergognavo da morire per un difetto della mia dentatura... quando poi ho messo l'apparecchio e soprattutto quando l'ho tolto non ho smesso di sorridere!!!



Rigiro l'invito invece a chiunque voglia far conoscere sempre un po' più di sè!

7 commenti:

Cilions ha detto...

Menomale... hai un bellissimo sorriso!

Anonimo ha detto...

eeheheheh tranquilla io a 19 anni sto iniziando a scaricarmi tutte le puntate di sailor moon (ma per un amica) di un fiocco per sognare (invece questo è per me) e mi vedo ogni giorno i cartoni in tv e ho tutte le puntate di dragon ball... ricordati non si è mai troppo grandi per i cartoni animati... ciao ciao

Anonimo ha detto...

ciao sono alessia una ragazza di 17 anni... sono sorpresa di qll k hai scritto sai?? soprattutto delle registrazioni di caroni animati qll è stata la parte più interessante.... io adoro i cartoni animati... ovviamente solo quelli belli xkè qll brutti con nessuna trama sn orrendi....io sn fiera e andrò sempre fiera dei cartoni animati anke se a 30 40 50 anni io continuerò a vederli...e ne vado fiera..xkè qll belli cm giorgie, lady oscar, sailor moon (tt e 5 le serie) un fiocco x sognare un fiocco x cambiare nadia terry e maggie sakura rossana hilary candy candy maya il tulipano nero o la stenna della senna piccoli problemi di cuore ransie la strega.. dio mio e ml altri cartoni sn tr tr tr belliiii!! ho un pc un po' vekkio e ho kiesto x natale un hard dick così mi pox scaricare tt le puntate k voglio di tt i cartoni animati... dio mio le avrei volute io qll cassette...io con mia sorella k ora purtroppo si è trasferita passavamo le serate a vedere i cartoni animati e qnt risate!! io sono brava a disegnarli e invece mia sorella sta creando un fumetto tt suo!! beh spero mi risponderai ciao un bacio

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie