domenica 28 gennaio 2007

........sinceramente???


Ci sono dei gg in cui riesco ad odiarli con tutta me stessa...
..accumolo accumolo e accumolo ancora per poi esplodere!
Mi son sempre sentita l'ultima ruota del carro, quella a cui non dicono mai niente o fingono di chiedere il proprio parere giusto per farti vedere che ti prendono in considerazione dandoti contro se la pensi diversamente da loro, e facendo comunque quello che vogliono solo perchè sei la più piccola e quella "senza una tua famiglia", quindi quello che dici, pensi o quello di cui hai bisogno conta relativamente rispetto alle altre.
.......Sinceramente?????
Ne ho piene le palle!!!!!!!

10 commenti:

Xalimar ha detto...

Fregatene degli altri, a nessuno devi dimostrare chi sei, cosa sei o cosa pensi...esprimi sempre liberamente il tuo pensiero anche se sai che sarà una bomba...io non accetto consigli, so sbagliare da solo...
Ciao, sono Fabio della Banca dei Favori, ricordi? Grazie x il commento e la visita, la vicenda di Alfonso D'Arco è ancora in trambusto anche se abbiamo la collaborazione personale di Pino Scaccia giornalista famosissimo inviato speciale del TG1 quindi speriamo bene...ti chiedo di entrare a far parte integrante della BdF cosa ne dici, mi farebbe molto piacere...non scelgo mai a caso, prima leggo i blog! Come sempre ti chiedo il favore di rispondermi alla mia mail: fabioclaudia@oi.com.br
Buona domenica!

Cilions ha detto...

non curarti di loro... ma guarda e passa... ;)

Unknown ha detto...

su su!!! Tutti purtroppo dobbiamo adattarci al posto dove ci troviamo :((( la forza sta proprio in quello! Scommetto che presto tornerai a vivere momenti felici :)

un abbraccio!

Baol ha detto...

Bastardi....dico solo questo :(

PAPARAZZA ha detto...

Il consiglio che ti do.....fregatene e vai avanti per conto tuo...quando arrivarà il momento prenditi la rivalsa...
a presto

PAPARAZZA ha detto...

Il consiglio che ti do.....fregatene e vai avanti per conto tuo...quando arrivarà il momento prenditi la rivalsa...
a presto

PAPARAZZA ha detto...

Il consiglio che ti do.....fregatene e vai avanti per conto tuo...quando arrivarà il momento prenditi la rivalsa...
a presto

lucia ha detto...

liberare le emozioni in questo modo è già qualcosa. Pensa che io non riesco mai ad ammettere di aver raggiunto la soglia massima di sopportartazione.
un abbraccio
a presto

Laura ha detto...

...non è facile come sembra...x' i soggetti a cui mi riferisco sono persone troppo, ma TROPPO vicine a me

Anonimo ha detto...

ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!dai reagisci e vedi k poi paxera tt!!kmq ti kiedo di passare nel mio blog spots cioè pikkolo-mondo-fatato.blogspot.com!!!io ho kostruito nel mio blog una rubrika x dare konsigli passa lasciami un kommento kn l'email k ti rispondo e ti daro un konsiglio ho 18 anni e sn esperta in queste kose...dai su ti prego paxa ti sapro dare un buon konsiglio!!kmq adexo vado dai su reagisci so beniximo km ti senti un bacio valee