domenica 14 gennaio 2007

Caldo e Freddo!!!




Mare... ho voglia di caldo, ho voglia di sole che mi batte violentemente sulla pelle, ho voglia di capelli che sanno di salsedine, ho voglia di passeggiate sulla spiaggia, ho voglia di sentire la pelle che che sa di crema solare, ho voglia di nuotate in mezzo al mare, ho voglia di un bagno a mezzanotte, ho voglia di bombe calde alle 3 del mattino, ho voglia di dormire 2 ore per notte, ho voglia di divertirmi ...ho voglia di mare!




Neve... ho voglia di freddo, di quel freddo che ti punge il viso, di quello che ti penetra sotto il giaccone e che ti fa tremare, ho voglia di una di quelle nevicate che ti bloccano in casa, ho voglia di tirare i miei nipotini sullo slittino in mezzo alla strada, ho voglia di giocare a palle di neve, ho voglia di sciare, ho voglia di sentire l'aria gelida mentre scio, ho voglia di sentire il sole tiepido che mi batte in viso mentre sono sulla seggiovia, ho voglia di stare sotto le coperte calde mentre fuori si gela ...ho voglia di neve!

4 commenti:

Cilions ha detto...

Beh, è difficile avere entrambe le cose contemporaneamente...
Diciamo che considerando dove vivi... adesso non hai ne una ne l'altra... anche la nebbia ha un suo fascino... :)

lucia ha detto...

Ora che ho letto, ne ho voglia anch'io di mare!

Ciao Francesco, anche tu qui?

Baol ha detto...

Io ho voglia della seconda cosa....SCI!

Adynaton86 ha detto...

E' bello volteggiare nel mare dei sogni, come un fiocco di neve che precipita silenzioso sopra gli alberi...