lunedì 8 gennaio 2007

Sensazione positiva...


Da una settimana ormai ho cominciato il mio nuovo "lavoro".
Le bimbe per fortuna mi hanno accolta piuttosto bene, già mi conoscevano ma per loro il cambiamento è stato notevole anche se per fortuna non sono da sola, siamo due ragazze che si fanno coraggio per riuscire a fare almeno il 10% di quello che una sola eccezionale persona ha saputo fare in un anno di duro lavoro.


Per me è cominciata una nuova esperienza, ho tantissimo, forse troppo da imparare per tenere loro al passo senza farle tornare indietro, ma ce la sto già mettendo tutta prendendo appunti ogni volta che mi viene detto qualcosa di fondamentale importanza per la loro preparazione e mettendoli in pratica nel miglior modo possibile.


E anche se è solo una settimana che sono tornata al lavoro in palestra, mi sto rendendo conto che è vero, il primo grande amore non si scorda mai... la passione per questo sport è sempre stata elevata, forse eccessiva in alcuni momenti della mia vita tanto che ad un certo punto per vari motivi ho detto stop e me ne sono allontanata dal punto di vista dell'istruttrice mantenendo comunque un forte legame dal punto di vista "della giudice".


Ma la passione mi rendo conto non si è mai spenta, si era solo assopita perchè sono stata io a volerlo.

Ora ho ripreso a pieno ritmo... oltre al mio lavoro ora ho questo che mi occupa l'altra metà della giornata che non passo in negozio e che mi tiene fuori casa praticamente sempre.

Spero solo di riuscire a recuperare il tempo perduto... ce la metterò tutta per non deludere nessuno e farò del mio meglio.


E spero anche di non sclerare troppo visto che da oggi è partita l'operazione disintossicazione post festiva e rimessa in forma della sottoscritta che si è lasciata un po' andare negli ultimi tempi tanto da farsi soprannominare dal proprio direttore "Pumba", come il cinghialetto del Re Leone.

Sarà che oggi mi sono svegliata anche piuttosto bene e al lavoro sono stata tutto il gg allegra, sarà che l'entusiasmo per ora si sta solo che accendendo di più...sarà che ho una sensazione positiva....insomma sarà quel che sarà ma per ora mi sento bene...e spero sia un segnale positivo....e che duri a lungo soprattutto!
Stasera, non è da me lo so, ma mi sento di dire: "Vai Lalluccia che ce la fai!!!"

7 commenti:

Cilions ha detto...

sicuramente ce la farai;)

Laura ha detto...

eh eh si si sto cercando di essere positiva... cercherò di fare andare bene questo anno :-p

Baol ha detto...

Ma che bello! Che bello che sei così positiva, il tuo post mette tranquillità e serenità...solo una cosa..ehm...quando hai detto che "ti sei lasciata andare" e che "il tuo capo ti ha soprannominato PUMBA"...che volevi dire? Pumba era famoso per le flatulenze!!! :D

Laura ha detto...

ehehe no non x quello... ma x' dice scherzando che sembro Pumba x' secondo lui sono un piccolo cinghialotto :-p

vero o no non importa... :-p ridiamoci su!

Anonimo ha detto...

Forza e coraggio!
Credi in te stessa e sii sempre propositiva ed aperta alle nuove prospettive che si spalancano davanti a te! Abbraccia con forza la novità e il mondo sarà tuo!
In bocca al lupo per tutto!
Un abbraccio

Faith ha detto...

E' fantastico che tu sia così motivata e ottimista!!!!!!

Continua così...e non potrà che andare tutto bene!!

Un bacione!

sc1ll4 ha detto...

Concordo con tutti gli altri che son passati prima di me sei molto positiva e mi piace molto il tuo modo di scrivere passerò sicuramente a romperti le scatole spero non ti dispiaccia.
Cercherò di disturbare il meno possibile.
Ciao a presto