mercoledì 21 febbraio 2007

Cosa farei se non avessi internet

Su invito di Faith ...
Cosa farei se non avessi internet...

1- Come Faith anche io andrei a letto molto prima la sera visto che spesso anche tornando tardi tardi mi connetto "giusto x leggere la posta" mi dico, ma poi mi perdo tra le pagine della rete e mi vengono in mente mille cose da cercare e da fare.

2- Avrei forse + tempo a disposizione x guardare la tv, ma la tv non la guardo praticamente +, anche x' quello che passa la nostra televisione italiana ti fa proprio passare la voglia di accenderla, e visto che io ancora non misono decisa ad abbonarmi a sky...meglio internet.

3- Passerei + tempo a cazzeggiare all'oriocenter, uno dei luoghi dove lavoro e dove mi fermo anche quando non lavoro x' altrimenti mi annoio, ma lì ci sono quasi tutti i miei amici.



Mi fermo a 3 x' altro non mi viene in mente ora anche x' ho un gran mal di testa da 3 gg, credo dovuto all'allergia che mi sta sopraffando......

.....

Cmq colgo l'occasione x fare i miei migliori complimenti a Nerò a Kay che si sono laureati ieri.

Bravissimi dottori!!

1 commento:

sc1ll4 ha detto...

Ciao Lalla, non sono scappato dalla blogosfera anzi son sempre qui magari non scrivo ma passo spesso. Anzi quasi, quasi aggiorno il mio blog...vado ad aggiornare.
:*