giovedì 1 febbraio 2007

Ma io non lo so!!!

Ma io non lo so!!!!

Ma considerazione di me zero in famiglia??

Oggi mentre ero al lavoro mi arriva un sms di mia madre con scritto: "E' uscita adesso"

Io penso: il soggetto???? Si x' mia madre spesso omette questo piccolo particolare...il soggetto!!

Poi mi chiedo ancora: "uscita da dove?"
Quindi faccio 2 pensierini e mi dico...cellulare nuovo, ha sbagliato ad inviare la risposta e l'ha mandata a me invece che a qualcun altro... ma sto lavorando quindi la chiamo dopo.

Alle 14 finisco e la chiamo e le chiedo perchè mi avesse scritto quel messaggio e mi dice con tutta tranquillità: " La Barbara, (mia sorella) è uscita dalla sala operatoria"

Io casco giù dalle nuvole e mi allarmo e mi chiedo il perchè, cosa sia succeso etc etc etc....

Conclusione??? Semplicemente si erano dimenticati di dirmi che mia sorella oggi veniva operata ...ma vi sembra una cosa normale?

Ha pure aggiunto "Era da un po' che ne stavamo parlando, pensavo di avertelo detto"
Ma a maggior ragione non mi vieni a dire una cosa del genere?????????????

Ma io non lo so!! E poi una non se la deve prendere!!!!

8 commenti:

Xalimar ha detto...

Tutto è bene quel che finisce bene mettila così...diciamo che non hanno voluto dirtelo per non destabilizzare la tua calma interiore...beh ci ho provato almeno...apprezzi la volontà almeno vero?! Ciaoo

Laura ha detto...

si si apprezzo... peccato che invece proprio a me non dicono le cose x' non gli viene proprio in mente, e questo ne è solo une sempio

I fiori nella vasca ha detto...

A me Lau capita perchè sono via da casa per studio, torno dopo settimane...il fatto è che ogni sera ci sentiamo al telefono e io chiedo d raccontarmi qualcosa.
Loro puntualmente non sanno che raccontarmi.
E quando ritorno vedo casa, le persone che conosco,i parenti, le strade che sono andate avanti senza di me.
C'è sapore di casa.
E' il posto dove sei nata.
Ma è un vecchio amico a cui sarai sempre legata mai n cui non ti riconosci quasi più...
Un bacio

sc1ll4 ha detto...

Sai, anche a me capita ogni tanto soprattutto con alcuni 'parenti' e non potendo cambiare la loro mentalità ho cambiato la mia; ho deciso di essere più 'associale' nei loro confronti non mi volete, non ci sono; all'inizio fa male, anche adesso ad essere sincero fa male, ma diciamo che essendo molto testardo ho deciso di non cedere per primo.
Orgoglio maschile non lo so' forse ma son fatto così.
Penso comunque che tu riuscirai sicuramente a trovare una strada più diplomatica rispetto alla mia tanti auguri e non smettere mai di sognare.
Ciao a presto.
:)

Laura ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Laura ha detto...

Sai sc1ll4, io sono anni che sto facendo la stessa cosa, in famiglia sono molto associale, vivo io la mia vita x' tanto e cmq io la penso sempre diversamente da loro, e se esprimo un parere diverso mi danno sempre addosso, e quando dico sempre è proprio sempre, nel senso che me lo chiedono giusto x farmi vedere che mi prendono in considerazione quando poi però la considerazione effettiva è zero!

x questo vorrei andare a vivere da sola, ma purtroppo materialmente non riesco e anche se è brutto dirlo resto dove sto x' non riesco a fare altrimenti !

sc1ll4 ha detto...

Purtroppo ti capisco molto bene c'è stato anche per me un periodo come quello che hai descritto Tu ma per fortuna (anche se è stato molto duro) è passato quindi ti auguro che passi molto velocemente questo periodo no e possa così cominciare un periodo da sogno.
Tanti auguri...

Anonimo ha detto...

Good words.